SERVIZI
K9-V vanta quasi dieci anni di esperienza nel presenziare con le proprie unità cinofile, grandi eventi a carattere nazionale e internazionale.
Nel 2015 le nostre unità cinofile prendevano parte della vigilanza per le celebrazioni del Giubileo! Dal 2016 ogni anno collaboriamo con case di moda di fama mondiale in Italia e nel mondo ed anche alla sorveglianza con il cane per numerose feste private di personaggi famosi!
I nostri cani, di razze “da lavoro” differenti, seguono un percorso di addestramento mirato per svolgere questo tipo di attività, prima ancora di insegnare la segnalazione delle sostanze e/o l’attacco, sempre rispettando la loro natura e mai forzando la loro inclinazione.
L’addestramento alle sostanze è inoltre svolto del tutto in sicurezza per l’olfatto canino e per l’incolumità del conduttore con un metodo innovativo e rivoluzionario di microparticelle Sokks MTPS®.
Tutti i nostri conduttori sono qualificati come conduttori cinofili specializzati in tecniche di ricerca, soccorso e protezione ENCI – Fe.Na.Lc. e iscritti all’albo dei conduttori cinofili consultabile al sito www.cinofilifenalc.it
Lo staff di K9-V presta attenzione alla presentazione formale del binomio cane-conduttore avendo cura delle uniformi dei conduttori e della toelettatura del cane, tuttavia si rende disponibile a partecipare con vestiario specifico di un determinato marchio oltre quello di appartenenza.