L’Associazione Fedele al Suo Padrone nasce nel 2010 su volontà di Emilio Citro per coniugare la passione per i cani e proseguire con un’attività iniziata fin dalla sua adolescenza: l’allevamento della razza cane corso italiano.
Lo studium verso la cinofilia è il motore che lo ha spinto a proseguire gli studi in tal senso e che gli hanno consentito di ampliare gli orizzonti sia in materia di allevamento canino sia nell’addestramento.
Con il passare degli anni, Fedele al Suo Padrone diventa il fulcro della cinofilia per tutti gli appassionati delle razze allevate ma anche per i neofiti in dog training.
Il successo arriva ben presto e viene istituita l’Azienda Cinotecnica dei Volsci la quale collabora e coopera con Fedele al Suo Padrone ancora oggi nell’organizzazione di eventi, seminari e corsi di formazione.
Attualmente l’Azienda è sede di un allevamento professionale riconosciuto ENCI – FCI, ospita una pensione per cani in linea con le norme vigenti ASL, vanta campi di addestramento esterni ed al coperto ed è inoltre il punto di riferimento per i corsi di formazione per civili ed unità cinofile.